Aggiornamento del 02/03

« Older   Newer »
  Share  
[GA]Poseidon
view post Posted on 2/3/2011, 20:21




Buonasera a Tutti,
Innanzitutto scusate se vi ho fatto aspettare tanto, ma era un' implementazione "delicata".

Passiamo ai dati. Cosa è stato implementato?

- Labirinto della morte diviso per "stanze", da adesso sarà possibile arrivare fino in fondo.
- In ogni stanza troverete il rispettivo Boss, che vi dropperà un forziere. Siate rapidi a raccoglierlo perchè dopo 10 secondi tutti i pg presenti nella stanza verranno letteralmente "catapultati" nella stanza successiva.
- Quando terminerete il labirinto, uccidendo il Dio degli Inferi (boss finale), verrete riportati all' inizio e potrete scegliere se ricominciare il viaggio o tornare in viillo.
- Ovviamente ogni forziere contiene i relativi drop, che ora come ora sono provvisori, nei prossimi giorni saranno leggermente modificati.
- Sono stati fixati tutti i mob, per cui dropperete yang e gli item che devono droppare.
- Non potrete utilizzare la fede e i papiri luogo all' interno del labirinto
- Se riloggate, verrete portati all' inizio, per cui dovrete farlo senza soste ^^

Credo sia tutto, dovrei scappare per cui mi tocca lasciarvi. Se mi sono dimenticato qualcosa edito quanto prima :P

Buon Game e buona "scalata" del labirinto :P
 
Top
Destino
view post Posted on 3/3/2011, 10:08




Pose sono stati cambiati anche i drop del forziere enigmatico o sono sempre i soliti?...

Ma soprattutto perchè non c'è il boss in fondo alla prima stanza? Non avrà un respawn di mezzora pure quello...

Edited by Destino - 3/3/2011, 12:57
 
Top
[GA]Poseidon
view post Posted on 3/3/2011, 21:42




CITAZIONE (Destino @ 3/3/2011, 10:08) 
Pose sono stati cambiati anche i drop del forziere enigmatico o sono sempre i soliti?...

Ma soprattutto perchè non c'è il boss in fondo alla prima stanza? Non avrà un respawn di mezzora pure quello...

Sistemato, grazie per averlo segnalato ;)
 
Top
2 replies since 2/3/2011, 20:21   199 views
  Share