Aggiornamento del 17/02

« Older   Newer »
  Share  
[GA]Poseidon
view post Posted on 17/2/2011, 14:58




Buongiorno!
Oggi il gioco ha subito alcune piccole modifiche, sia lato client che in serverside.
Andiamo a vedere quali ^_^

Client

- Risolti i problemi delle finestre web in game "Supporto" e "Forum", che una volta aperte potevano essere chiuse solo cliccando nuovamente il relativo pulsante, impossibile per chi giocava in modalità finestra e con una risoluzione di 800x600 in quanto il menu veniva coperto dalla finestra web.
- Inseriti 9 nuovi mob / npc
- Inseriti 4 nuovi tipi di frecce
- Corrette alcune traduzioni


Server

- Modificati i drop dei mob nel labirinto della morte
- Inserita la configurazione di nuovi npc e nuovi mob
- Aumentato il respawn dei mob nel labirinto della morte
- Inserito il primo boss del Labirinto, il cui forziere si droppa con una probabilità di circa 50%

Tra gli altri drop che potrete trovare nel labirinto da oggi ci saranno:
Ammalia oggetto
Strega oggetto
Metallo magico
Anello del teletrasporto
Erba Misteriosa
Frecce Avvelenate
Armi del 75 +6
Corazze del 61 +7
Scudi del 61 +6
Elmi del 61 +4
Ostrica
Corazze del 66 +4


Precisiamo che suddetti drop non sono definitivi e potrebbero variare con lo sblocco delle successive mappe del Labirinto

Bug Noto: Quasi tutti i mob del labirinto non droppano yang. Non è una cosa voluta ma un bug, su cui comunque sto lavorando e al piu presto sara' risolto


Vi ricordo che io come gli altri membri dello staff, siamo a disposizione per qualsiasi chiarimento o informazione sul Supporto. Per contattarci sarà sufficiente inviare un ticket compilando l' apposito form.

Per oggi direi che è tutto, buon proseguimento e buona permanenza su PanicFear
 
Top
Destino
view post Posted on 17/2/2011, 16:01




Pose ma il respawn del boss è come quello degli altri o un pò + lento?... io ne ho killato uno poi per mezzora non ne ho + visti... :(
 
Top
[GA]Poseidon
view post Posted on 17/2/2011, 19:39




esattamente 30 minuti
 
Top
Mrblack2
view post Posted on 18/2/2011, 16:57




nn è che nella nuova mappa si potrebbero mettere anche i giacimenti per gioielli del 61/81... giusto perchè l'avevi accennato già l'anno scorso XD
 
Top
3 replies since 17/2/2011, 14:58   228 views
  Share