Aggiornamento del 13/02/

« Older   Newer »
  Share  
[GA]Poseidon
view post Posted on 13/2/2011, 23:09




Buonasera cari Players,

con il riavvio di oggi sono state fatte alcune modifiche al game:

- Nuova configurazione di files server, con piu stabilità e alcuni fix grafici come il livello visibile accanto al grado Karma.
- Prima parte del labirinto della morte completata e adatta all' exp per i player over 110-115. I drop li lascio scoprire a voi ^_^. Inoltre da stasera sarà accessibile dal livello 75, mentre nella seconda parte vi si potrà accedere a partire dal livello 90
- Fixato il bug della Lama Mortale, da livello 82, che poteva essere indossata anche da livelli inferiori.
- inserimento della base di 2 nuove mappe, che illustrerò piu avanti.

Augurandovi buona permanenza su PanicFear,
il vostro staff
 
Top
GenjiPlus
view post Posted on 14/2/2011, 14:21




cioè io quindi che sono 102 posso già iniziare ad expare nella nuova mappa non ho capito bene
 
Top
Mrblack2
view post Posted on 14/2/2011, 16:18




il lvl affianco al nome telo potevi risparmiare >.<
 
Top
[GA]Poseidon
view post Posted on 14/2/2011, 18:24




CITAZIONE (GenjiPlus @ 14/2/2011, 14:21)
cioè io quindi che sono 102 posso già iniziare ad expare nella nuova mappa non ho capito bene

Si Genji, l' exp è testata e ben equilibrata. E ora come ora potrete expare fino a circa il 120 nella prima isola del labirinto.

CITAZIONE (Mrblack2 @ 14/2/2011, 16:18)
il lvl affianco al nome telo potevi risparmiare >.<

E' un fix dei server ufficiali, e che a volte ci torna anche utile a noi staff per controllarvi :)
Come ad esempio un livello 70 nel labirinto, bug using e da ora è facilmente visibile e segnalabile con un semplice screenshot
 
Top
Valtor
view post Posted on 15/2/2011, 07:32




Pose, per prima cosa grazie per tutto :)

2 cosette... i mob della prima parte del labirinto della morte non danno yang. Per quel che riguarda i drop ci sono stato solo una 15na di minuti senza droppare nulla, ma magari è troppo presto.

Altra cosa, mi capita di entrare nel labirinto con un pg e lo shamano drago ed è come se si trovassero in 2 mappe differenti... mi spiego, sono nello stesso punto della stessa mappa ma i pg non sono contemporaneamente nella mappa, anzi la posizione dei mob è diversa, come se effettivamente stessero in 2 mappe esteticamente uguali ma differenti...

Grazie ciao Capo!
 
Top
[GA]Poseidon
view post Posted on 15/2/2011, 19:47




CITAZIONE (Valtor @ 15/2/2011, 07:32) 
Pose, per prima cosa grazie per tutto :)

2 cosette... i mob della prima parte del labirinto della morte non danno yang. Per quel che riguarda i drop ci sono stato solo una 15na di minuti senza droppare nulla, ma magari è troppo presto.

Altra cosa, mi capita di entrare nel labirinto con un pg e lo shamano drago ed è come se si trovassero in 2 mappe differenti... mi spiego, sono nello stesso punto della stessa mappa ma i pg non sono contemporaneamente nella mappa, anzi la posizione dei mob è diversa, come se effettivamente stessero in 2 mappe esteticamente uguali ma differenti...

Grazie ciao Capo!

Grazie Deki, anche se mi avevano già segnalato il bug degli yang. In serata farò un riavvio e sarà risolto, sui drop posso dirti che danno item relativamente "rari" per cui le % le ho lasciate basse di proposito. Poi non è escluso che vengano modificati, e che vengano inseriti drop "meno utili" con probabilità piu alte...

Riguardo il bug della mappa "doppia", è un' errore mio dettato dalla fretta, chiedo venia. Ho inserito la mappa in piu sottocanali, per cui risulta "sdoppiata". Con il prossimo riavvio sarà risolto anche questo.
 
Top
fearmetin
view post Posted on 11/12/2011, 10:27




wath is server closed?
 
Top
6 replies since 13/2/2011, 23:09   413 views
  Share